Location :
S. Marco - Lucca
Email :
info@edilservizilucca.com
Call Us :
0583 1715288

Sistemazioni esterne

Edilservizilucca > Sistemazioni esterne

SERVIZIO ROTTAMAZIONE

La EDILSERVIZI mette a disposizione il servizio di rottamazione per tutti coloro che hanno problematiche relative ad una pavimentazione esterna dovuta a: cattiva esecuzione, usura e ammaloramenti dei manufatti, difficoltà di manutenzione, esigenza per una nuova soluzione architettonica.
Come funziona
Una volta eseguito un sopralluogo (senza impegno) la EDILSERVIZI sottoporrà al richiedente un preventivo dove sarà evidenziata la proposta economica relativa al valore riconosciuto al materiale da rottamare (conci in pietra, masselli o piastre in cls, cubetti porfido etc).
Una volta accertata la volontà di procedere da parte del richiedente verrà redatto un preventivo per la nuova pavimentazione in funzione dei nuovi prodotti scelti e dei lavori necessari per ottenere un'esecuzione a perfetta regola d'arte.
Naturalmente in tale preventivo verrà dedotto il valore di quanto riconosciuto per il materiale da rottamare.
Esecuzione dei lavori comprensiva del ritiro e della rottamazione dei manufatti a totale carico e responsabilità di EDILSERVIZI, che si assumerà l'onere di riselezionare i prodotti conferendo in opportuna e autorizzata discarica quanto verrà scartato.
Questa proposta vuole essere un'ulteriore conferma di quanto ci stia a cuore mettere in campo le nostre capacità e attenzioni a tutte le necessità di coloro che, come noi, amano le ``cose fatte bene``.

VANTAGGI TECNICI

• Elevata resistenza meccanica
• Omogeneità ed uniformità del prodotto
• Resistenza al gelo ed ai sali disgelanti
• Una progettazione in grado di mantenere il controllo dell’opra in ogni sua fase
• Consulenza professionale sui materali

VANTAGGI ECONOMICI

• Elevata durabilità dell’opera finita
• Riduzione di mantenimento e/o ripristino
• Nessun spreco di materiale
• Ridotte tempistiche di cantiere

VANTAGGI SOCIALI

• Minor costi di manutenzione
• Riduzione della rumorosità
• Riduzione dei disagi
• Più sicurezza

VANTAGGI LOGISTICI

• Riduzione degli scarti e degli ingombri di cantiere
• Basso impatto ambientale
• Facilità di pulizia

IL VOSTRO CORTILE

Un luogo che parla di voi e che deve vivere di compromessi tra elementi artificiali (marciapiedi, lo scivolo del garage) e naturali (aiuole, siepi, spazi verdi).

Trovare il giusto equilibrio non è facile se consideriamo che spesso occorrono lavori di manutenzione a causa delle intemperie o per mancanza di cura nella fase costruttiva.

A tutto ciò EDILSERVIZI risponde mettendo a disposizione tutto il bagaglio di esperienza acquisita dalle proprie maestranze specializzate.

Questo ci permette, in fase di esecuzione dei lavori, di applicarci con la stessa cura e attenzione che voi avete messo nel costruire o acquisire la vostra casa.

Pavimenti autobloccanti

La produzione dei masselli autobloccanti in calcestruzzo si è evoluta notevolmente negli ultimi 5/10 anni, rendendo i prodotti attualmente disponibili sul mercato solo lontani parenti dei masselli autobloccanti commercializzati fino a 15 anni fa. Un pavimento in autobloccanti è oggi più che mai una scelta intelligente; masselli in grado di ottenere un abbattimento degli inquinanti presenti nell’aria, masselli con inserite luci a led e accessori specifici creati ad hoc, rendono la scelta di un pavimento autobloccante oggi sempre e comunque una scelta moderna.

 

Pavimenti in pietra

Fin dall’antichità l’uomo ha usato la pietra nelle pavimentazioni. Grande protagonista dello spazio esterno, con i suoi molteplici colori, lavorata a spacco per dare un layout rustico-tradizionale oppure tagliata regolare per ambienti più moderni. Le innumerevoli tipologie di pietre disponibili oggi sul mercato e le moderne tecniche di lavorazione permettono di realizzare pavimenti esterni originali e fantasiosi, sempre comunque unici nel loro genere.

Cemento architettonico

Il pavimento in cemento architettonico con effetto sasso lavato è un particolare tipo di pavimento che arreda e personalizza gli spazi esterni. Utilizzando graniglie naturali di varie granulometrie e colorazioni si possono ottenere i più svariati effetti architettonici e cromatici. Usato inizialmente come arredo e contorno di ville e abitazioni di particolare pregio, da qualche anno viene valorizzato anche da alcune Amministrazioni Comunali che lo usano per vialetti e percorsi pedonali all’interno di parchi e giardini o in centri storici.

Piscine

Fino ad una decina di anni fa era uno status symbol per i più facoltosi, oggi avere una piscina in giardino è un sogno realizzabile, le soluzioni sono tante in modo da adeguarla a costi e esigenze su misura. Si può così creare un angolo relax nel proprio giardino in grado anche di conferire un valore aggiunto all’abitazione. EDILSERVIZI ha realizzato diverse piscine in cemento armato, con rivestimento sia con specifici teli colorati in PVC che con il “classico” rivestimento ceramico; in entrambi i casi il risultato finale è stato funzionalmente ed esteticamente perfetto.